La richiesta è molto particolare, in quanto richiede uno studio approfondito delle necessità relative all’utilizzo della tecnologia del sottovuoto/ATM. Inoltre, Sara e Alberto sono molto esigenti e chiedono fin da subito di inserire macchinari ad alte prestazioni.
Diversamente da altri locali del centro storico, che presentano spazi limitati, l’immobile scelto dal cliente offre ampi spazi che ci permettono di elaborare un’articolazione completa e funzionale di quanto richiesto. Inoltre, la presenza di canna fumaria al tetto ci consente di inserire un potente impianto di aspirazione.
Abbiamo realizzato un ampio e performante laboratorio suddiviso in:
In area vendita abbiamo inserito un ampio banco espositivo a freddo, con retrobanco refrigerato, e abbiamo fornito l’arredamento delle piccole sale interna ed esterna (costituita da una bellissima e folkloristica corte di proprietà).
Gli elementi dell’impianto cucina e di refrigerazione sono marchiati Qucino, Inox-Bim e Berto’s.
Il forno e l’abbattitore di temperatura sono marchiati Lainox. Campana sottovuoto e termosigillatrice appartengono al marchio Orved. Il banco espositivo è Criocabin.